Portoni sezionali a Fabriano e Jesi: con Breda soluzioni per tutti i gusti.

Se stai cercando porte sezionali a Fabriano e Jesi allora ti farà piacere sapere che Breda è in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, grazie all’estrema flessibilità in fase di progettazione e alla possibilità di creare soluzioni su misura. Breda Sistemi Industriali è infatti un’azienda che vanta un’esperienza trentennale nella creazione di portoni sezionali. Nata a metà degli anni 80, si è sempre contraddistinta per la ricerca dell’equilibrio nei suoi prodotti tra qualità, sicurezza e design. E dato che noi di Termofinestre vogliamo sempre offrire il meglio ai nostri clienti, non potevamo farci sfuggire una partnership con chi la pensa come noi. I numeri raccontano bene la realtà di questo gruppo: con circa 60mila mq di stabilimenti e 140 dipendenti (di cui 110 addetti al reparto produttivo), l’azienda può vantare una storia di successo nel settore dei portoni da garage. E nel connubio tra solidità, sicurezza e ricercatezza estetica si esprime quella che è la quintessenza del Made in Italy, il valore portante dell’azienda friulana. Che sia per uso privato o industriale, la tua ricerca di portoni sezionali nella provincia di Ancona finisce con Breda!

Quando si parla di portoni sezionali a Fabriano e Jesi, non tutti hanno le stesse esigenze. A volte lo spazio a disposizione si adatta meglio a uno scorrimento verticale, altre volte a quello laterale; quel che è certo è che nessuno può prescindere da efficienza e sicurezza.

Nella nostra offerta di portoni sezionali in provincia di Ancona abbiamo scelto di inserire i prodotti Breda proprio perché in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di personalizzazione, che sia per uso privato o aziendale, garantendo sempre il massimo della sicurezza, della funzionalità e dell’eleganza. Grazie al particolare sistema di scorrimento interno, infatti, lo spazio laterale richiesto è davvero esiguo e si può sfruttare interamente lo spazio interno al garage, senza dover fare i conti con il raggio di manovra normalmente richiesto dai comuni sistemi basculanti. Inoltre è possibile automatizzare qualsiasi modello, consentendo l’apertura con un comodissimo clic sul telecomando. Ma un portone sezionale Breda non è solo sicuro e funzionale, è anche bello da vedere: grazie alle numerose tinte disponibili e alla vasta gamma di elementi personalizzabili come oblò e sezioni vetrate, chi è alla ricerca di un portone sezionale nelle Marche, da noi di Termofinestre può essere sicuro di trovare la soluzione dei suoi sogni!

Vieni a scoprire di più presso il nostro showroom!
Contatti
Breda
Galleria immagini