Nessun rischio di intrusione con le porte blindate Metalnova a Jesi e Fabriano

Per la sua offerta di porte blindate a Jesi e Fabriano, Termofinestre ha deciso di affidarsi a Metalnova. L’azienda bolognese può vantare un’esperienza trentennale nella produzione di porte blindate, esperienza che le ha permesso di affinare a tal punto i propri prodotti da arrivare a reinventare il concetto stesso di porta blindata – che con Metalnova si ridefinisce come porta d’ingresso di sicurezza. Tutti i prodotti Metalnova, infatti, sono certificati antieffrazione secondo gli standard tecnici europei, e permettono così di garantire la massima sicurezza contro i tentativi di intrusione. La filiera produttiva, esclusivamente made in Italy, permette all’azienda di venire incontro alle esigenze di tutti i clienti che cercano porte blindate nelle Marche. E visto che con la sicurezza, si sa, è meglio non scherzare, sia che la tua casa sorga in città che in una zona più isolata, la consapevolezza di disporre di una solida ed efficace barriera contro ladri e malintenzionati è un qualcosa di cui non potrai fare a meno. Con la gamma di porte blindate Metalnova, Termofinestre permette ai propri clienti di dormire sonni tranquilli: la sicurezza delle loro abitazioni è affidata alla sapiente professionalità emiliana!

Al giorno d’oggi avere un’efficace protezione contro i tentativi di intrusione esterni è una condizione imprescindibile. Se a questa si riesce ad abbinare l’attenzione al design, il risultato non può che essere eccezionale.

Metalnova propone diversi modelli differenti di porte d’ingresso di sicurezza, ideati per venire incontro alle esigenze di protezione – ma anche estetiche – di chi cerca porte blindate nella provincia di Ancona. La garanzia di sicurezza è attestata dai vari certificati che Metalnova può vantare per i propri prodotti, che possono arrivare fino alla classe 4 – la più alta per i contesti privati – della certificazione antieffrazione. Importante è poi il discorso relativo alle possibilità di personalizzazione. La varietà di pannelli che l’azienda emiliana offre permette di declinare ogni porta per le più svariate esigenze abitative e architettoniche. Ma con Metalnova la personalizzazione arriva un passo oltre, per creare vere e proprie porte blindate su misura. Ecco perché l’estetica, insieme alla sicurezza, è il tratto caratteristico della produzione aziendale. Per questi motivi Termofinestre ha scelto Metalnova come partner per chi desidera porte blindate a Jesi e Fabriano.

Se cerchi delle porte in vetro a Jesi e Fabriano, vieni a scoprire l’intera gamma di soluzioni da noi di Termofinestre.
Contatti