Oknoplast, l’eccellenza delle finestre in PVC a Jesi e Fabriano

Presso il punto vendita di Termofinestre, in provincia di Ancona, trovi un’ampia scelta di finestre in PVC Oknoplast – azienda leader a livello europeo nella progettazione e nella realizzazione di infissi di design. La forza nel marchio sta nella creazione di serramenti altamente isolanti, caratterizzati però da un design unico e personalizzato in ogni dettaglio. Il tutto viene accompagnato da soluzioni innovative e all’avanguardia, che rendono questi serramenti estremamente funzionali e capaci di raggiungere performance di isolamento termico e acustico ai massimi livelli. Per fare questo l’azienda investe importanti risorse in ricerca e sviluppo, un impegno costante che ha portato alla creazione di una gamma di finestre esclusiva e inimitabile.

L’innovazione che Oknoplast infonde in ogni suo infisso parte innanzitutto dalla concezione stessa di finestra, considerata non un semplice elemento di chiusura ma come oggetto d’arredo.

Per questa ragione Oknoplast permette ai clienti di personalizzare al massimo i propri serramenti, scegliendo tra oltre 10.000 configurazioni possibili grazie alla combinazione di modelli, finiture, colori e accessori. L’impiego di soli materiali di prima qualità unitamente a tecnologie di ultima generazione permettono di creare serramenti solidi, duraturi nel tempo e che garantiscono un comfort abitativo ai massimi livelli. Ecco perchè, se cerchi delle finestre in PVC a Jesi o dei serramenti di ultima generazione a Fabriano, devi venire da noi di Termofinestre per scoprire gli infissi in PVC Oknoplast.

Prismatic evolution
Luce naturale, isolamento e perfetta simmetria con Prismatic Evolution

Per conservare più a lungo la temperatura ideale nella tua casa e per ottimizzare il risparmio energetico, i serramenti di ultima generazione come Prismatic Evolution di Oknoplast sono la scelta ideale. Questo innovativo modello di finestra in PVC, infatti, è caratterizzato da un eccellente livello di isolamento termico e acustico. Il suo profilo multicamera, realizzato in PVC 100% vergine, le vetrocamere riempite con gas argon e la guarnizione aggiuntiva a memoria di forma consentono a questa finestra di raggiungere un eccellente valore Uw di 0,78 W/m2K. In questo modo potrai risparmiare energia, diminuire l’impatto economico delle bollette e godere del massimo comfort abitativo in ogni stagione. Prismatic Evolution riesce a combinare alle prestazioni eccezionali un design unico. I contorni del profilo, netti e precisi, sono perfetti per gli ambienti più moderni e contemporanei; la caratteristica maniglia squadrata, inoltre, è perfettamente centrata, così da esaltare la simmetria della finestra e rendendola immediatamente riconoscibile. Infine Prismatic Evolution, come tutti i serramenti Oknoplast, è completamente personalizzabile con un’ampia gamma di accessori e finiture, anche effetto legno. Vuoi scoprire tutti i vantaggi di questo modello e vederlo di persona? Allora vieni a trovarci: ti aspettiamo presso il punto vendita di Termofinestre.

Maggiori informazioni
WindAir
Aria pura senza sprechi a Jesi e Fabriano con la microventilazione windAIR

Da Termofinestre è disponibile windAIR, un innovativo sistema di microventilazione perimetrale da installare sulle finestre in PVC di Oknoplast. Una soluzione semplice, ma geniale, per eliminare l’umidità in eccesso e altre impurità dall’aria che respiriamo in casa tutti i giorni. Si tratta di una particolare ferramenta che, tramite la rotazione della maniglia della finestra, genera un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro tra anta e telaio. Questa ridotta fessura riesce a garantire un efficace ricircolo d’aria, a fronte di una dispersione di calore davvero minima e nettamente inferiore a quella di un’apertura a ribalta. Sempre nel confronto con un’apertura a ribalta, i vantaggi di windAIR sono evidenti: maggior isolamento acustico, nessuna corrente d’aria, ingresso vietato alle zanzare e alla pioggia battente. Inoltre windAIR è completamente invisibile: dall’interno non altera il design e la luminosità degli infissi, mentre dall’esterno la posizione di apertura è impercettibile, e dunque un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza. A questo proposito, con windAIR le finestre ad anta singola raggiungono la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, consentendo un’aerazione sicura dei locali anche di notte o quando in casa non c’è nessuno. Infine si tratta di una soluzione eccellente per salvaguardare l’incolumità dei più piccoli, poiché consente di arieggiare la cameretta con la finestra praticamente chiusa, evitando così il rischio di infortuni. Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo da Termofinestre, per illustrarti tutti i vantaggi di questa novità green firmata Oknoplast.

Maggiori informazioni
Prolux
Dai spazio alla luce naturale con le finestre Prolux

Prolux è la prima finestra in PVC nata per la ristrutturazione. Questo è possibile grazie a soluzioni tecniche che permettono di ridurre le dimensioni della struttura del serramento a favore della superficie vetrata, che risulta essere fino al 22% più ampia rispetto a quella di un infisso in PVC tradizionale. Grazie a questi accorgimenti, che permettono di ridurre il nodo centrale di 5 cm e i montati di 1 cm ciascuno, la tua casa sarà sempre perfettamente illuminata di luce naturale. Un vantaggio sempre utile e in particolare durante le ristrutturazioni, quando si riutilizzano i fori architettonici esistenti che spesso sono di dimensioni contenute. Le finestre in PVC Prolux di Oknoplast sono rivoluzionarie anche dal punto di vista del design. Questo serramento, infatti, ha delle forme perfettamente simmetriche, con la maniglia per la prima volta in posizione centrale anzichè decentrata; inoltre è caratterizzato da linee leggermente arrotondate, molto gradevoli e in grado di valorizzare il design di qualunque tipologia di interno. Il tutto, però, sempre abbinato a parametri di isolamento termico e acustico veramente elevati e a una resistenza strutturale che permette di realizzare anche chiusure di grandi dimensioni. Grazie a tutte queste caratteristiche la finestra Prolux è diventata una vera e propria icona di stile. Ecco perchè se stai per ristrutturare casa e vuoi sostituire i tuoi serramenti in PVC a Fabriano e Jesi devi venire da noi di Termofinestre, per toccare con mano Prolux di Oknoplast.

Maggiori informazioni
PROLUX
Prolux resiste anche alla forza di un aereo!
Prolux Evolution
Luce e design con i serramenti Prolux Evolution di Oknoplast

Prolux Evolution di Oknoplast è una finestra in PVC che nasce dalla stessa filosofia dei serramenti Prolux: quella di voler donare alla abitazione tanta luce naturale in più, per un comfort abitativo veramente ottimale. Per raggiungere questo risultato, anche questi modelli sono stati progettati con un profilo più snello e un nodo centrale di dimensioni ridotte, che consentono di ottenere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a una finestra in PVC standard. Stessa filosofia, ma design differente: Prolux Evolution, diversamente da Prolux, è caratterizzata da linee perfettamente squadrate che donano a questo serramento un aspetto sobrio e minimale. Il suo look moderno è enfatizzato ulteriormente dai fermavetri perfettamente a 90° e dalla maniglia centrale, anch’essa squadrata e studiata appositamente per questo modello. Non è però solo l’estetica di questa finestra renderla innovativa, ma lo sono anche le prestazioni energetiche: Prolux Evolution, infatti, riesce a raggiungere valori di isolamento termico e acustico mai ottenuti prima da un serramento così sottile. Merito anche della possibilità di poter installare vetrocamere di ultima generazione, con vetri extra-light altamente isolanti. L’insieme di tutte questa caratteristiche vantaggiose ha permesso a Prolux Evolution di Oknoplast di essere eletta prodotto dell’anno 2017. Se sei interessato a serramenti in PVC a Jesi e Fabriano dal design squadrato e minimale, vieni a scoprire Prolux Evolution da noi di Termofinestre.

Maggiori informazioni
Prolux Evolution
Presentazione di Prolux Evolution
Prolux Swing
Prolux Swing, la finestra in PVC che dà luce allo spazio

Prolux Swing è una finestra in PVC di Oknoplast di ultima generazione. Questo modello è dotato di un particolare sistema di movimentazione su guide verticali, che in fase di apertura gli consente di ruotare completamente all’esterno di casa senza mai entrare all’interno. Così facendo non dovrai più preoccuparti dell’ingombro di apertura delle ante, nè tanto meno di come fare per poter pulire l’infisso dal lato esterno: avrai a disposizione tutto lo spazio nelle vicinanze del serramento, da poter arredare o utilizzare liberamente. Prolux Swing, inoltre, è una finestra estremamente facile da pulire su entrabi i lati, proprio grazie al suo peculiare sistema di movimentazione – che consente anche di installare il serramento davanti al lavandino della cucina. Oltre a questo, Prolux Swing è un serramento dalle grandi prestazioni isolanti, che dona anche tanta luce naturale alla tua casa grazie all’assenza del montante centrale: questo permette di avere molta superficie vetrata in più, nonchè di godere al meglio del panorama esterno. Se stai cercando delle finestre in PVC a Fabriano o degli infissi in PVC a Jesi che siano pratici e funzionali, vieni a scoprire i tanti vantaggi dei serramenti Prolux Swing da Termofinestre.

Maggiori informazioni
Oknoplast
Galleria immagini